Non perdere l’occasione di scoprire le installazioni di realtà virtuale della mostra Salto nel vuoto, ospitate nello Spazio Zero della GAMeC.
Durante i fine settimana è vivamente consigliato prenotare l’accesso, scandito in slot orari che consentono la visita a 15 persone per ciascun turno (dalle 10:00 alle 18:00).
Per la fruizione completa delle installazioni sono necessari almeno 30 minuti; pertanto si raccomanda di presentarsi per tempo all’ingresso della sala, rispetto allo slot orario prenotato.
I bambini sotto i 14 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Lo Spazio Zero è visitabile fino a 30 minuti prima della chiusura della mostra.
Per effettuare la prenotazione per l’accesso alle installazioni VR è necessario essere muniti del biglietto acquistato online (MidaTicket) o del biglietto open Salto nel vuoto Unlimited acquistato online o alla biglietteria del museo, che permette accessi illimitati alla mostra fino al 28 maggio 2023.
Nota: Le opere in realtà virtuale richiedono speciali modalità di fruizione con un solo visitatore alla volta e, per la loro natura tecnologica sofisticata, prevedono manutenzione e frequenti aggiornamenti. Per questo può accadere che i visitatori debbano attendere qualche minuto o che un’installazione sia momentaneamente non fruibile perché in aggiornamento.