Durante l’anno la GAMeC apre le porte a numerose iniziative culturali e si presta ad accogliere anche eventi di interesse privato, consentendo ad aziende, enti e istituzioni di organizzare momenti esclusivi per i propri ospiti e clienti, in una cornice d’eccezione.

Compatibilmente con la programmazione del museo infatti, GAMeC offre l’opportunità di richiedere l’utilizzo temporaneo dei propri spazi, anche con aperture straordinarie e riservate: è possibile organizzare convention, eventi privati, e aperitivi.

Proposte per bambini e ragazzi

Lo spazio Ordine e Disordine e lo spazio Servizi Educativi possono accogliere laboratori per bambini e ragazzi legati alle mostre temporanee o appositamente pensati per occasioni particolari e feste di compleanno.

Uno straordinario calendario di corsi, percorsi animati, proposte interculturali e laboratori a tema progettati dai nostri Servizi Educativi e gestiti da educatori museali che prevedono passeggiate in museo e attività nello Spazio Ordine e Disordine.
Per chi volesse offrire questa opportunità ai figli dei propri collaboratori, GAMeC mette a disposizione la professionalità dei propri educatori per dar vita a percorsi ad hoc da sviluppare in museo o presso la propria sede aziendale, in qualsiasi periodo dell’anno.