Questa sezione del sito è dedicata alla pubblicazione di tutte le informazioni relative all’Associazione per la GAMeC di Bergamo – Onlus in materia di trasparenza, in ottemperanza a quanto disposto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

BILANCI

Bilancio consuntivo 2017 (approvato dall’Assemblea Soci dell’Associazione per la GAMeC di Bergamo Onlus, riunitasi il 28 marzo 2018)

Bilancio consuntivo 2018 (approvato dall’Assemblea Soci dell’Associazione per la GAMeC di Bergamo Onlus, riunitasi il 27 marzo 2019)

Bilancio consuntivo 2019 (approvato dall’Assemblea Soci dell’Associazione per la GAMeC di Bergamo Onlus, riunitasi il 25 marzo 2020)

OBBLIGHI DI TRASPARENZA E PUBBLICAZIONE INFORMAZIONI
Legge 4 agosto 2017, n.124

L’articolo 1 – dal comma 125 al comma 127 – della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 – legge annuale per il mercato e la concorrenza, stabilisce che a decorrere dall’anno 2018 le Onlus che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni pubblichino entro il 28 febbraio di ogni anno, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell’anno precedente, fatta eccezione per gli importi inferiori a 10.000 euro nel periodo considerato.

In ottemperanza alla legge di cui sopra, pubblichiamo questo allegato relativo all’anno 2018

In ottemperanza alla legge di cui sopra, pubblichiamo questo allegato relativo all’anno 2019